Agrodolce ebook in offerta Kindle
Non so voi, ma io adoro le promozioni. No, non mi riferisco alla gioia provata a fine anno scolastico dai bravi scolari, parlo di quell’accorgimento economico che ti invoglia a provare un prodotto che altrimenti lasceresti sullo scaffale.
Ho applicato questo principio ad Agrodolce, la mia raccolta di racconti brevi. A partire da oggi, e per tutto il mese di agosto, fatevi coccolare da una lettura scorrevole e poco impegnativa a un prezzo piccolo piccolo: appena 0,99 € e il libercolo sarà vostro.
Per acquistarlo è sufficiente clikkare qui, pochi secondi (roba che neppure il teletrasporto) e approderà sul vostro Kindle.
E se non avete un Kindle? Potete scaricare in un attimo le Applicazioni di lettura gratuite per leggerlo ovunque, incluso il vostro pc, anche quello vetusto con la tower che pesa come un ragazzino di 12 anni.
Di cosa tratta Agrodolce? Ve lo racconta Lorenzo Gasparrini, che ringrazio confusa e felice, in questa recensione.
Un piccolo assaggio della mia penna? L’uomo con lo zaino partecipa alla collana di racconti estivi su genitoricrescono.com; testi brevi, fruibili in appena 5 minuti, piccoli cameo che raccontano una vita in poche pagine. E’ esattamente ciò che troverete in Agrodolce: porzioni di vita da assaporare in pochi minuti, una sorta di food finger da consumare in metropolitana, in coda dal dottore, mentre aspettate che tocchi a voi al supermercato o alla posta.
Un ringraziamento anticipato a quanti vorranno leggermi, mi auguro spaparanzati a quattro di bastoni su un’ amaca piuttosto che mezzi schiattati di caldo in pausa pranzo 😉
Che poi, a volerla dire tutta, l’ho comprato pure io, sa? Aspettavo l’offertissima che tirchio sugno!
Scandalosamente tirchio 🙂 Grazie Buson!