Racchettoni da garage
Un’oretta fa io e Superboy eravamo in garage impegnati in una sfida all’ultimo sangue a racchettoni. Sì, lo so, sarebbe più cool giocarci in una qualsiasi spiaggia X, fosse anche soltanto il litorale di Torvaianica… il top sarebbe Copacabana, ma sono anni che non posso più permettermi il perizoma brasiliano, perciò approfitto dei 90 mq di garage per trastullare il pupo e contestualmente per lasciare intatto il comune senso del buon gusto.
Novanta metri quadri per un garage sono parecchi, ma non se giochi quando ci sono le macchine in mezzo alle balle. Così, ho detto a mio figlio di interrompere per un attimo l’emozionante azione di gioco per spostare Pachina (la mia cinquecento tutta di rosso vestita) sulla rampa, così saremmo stati più liberi nei movimenti.
Procedo e Superboy commenta così l’iniziativa:-Bene, ma’, così mi sposto più al centro… (e qui liscia paurosamente una palla facilissima)… sì, vabbe’. Al centro anziani! –
Miiiiii 90 mq di garage? Tutto tuo? Se ha almeno una finestra vengo ad abitarci 😉 Col tavolo da ping pong diventa ancora più appassionante!
Prima che qualcuno mi scambi per Paris Hilton (anche perché bionda starei da cani), preciso che casa mia misura 80mq scarsi. Però ho un garage immenso, questo perché sono una persona coerente, io 😉 Il tavolo da ping pong è il mio sogno proibito da mesi, però dovrei vendere la macchina per piazzarcelo…la vedo dura. Un peccato davvero.
Grazie per la visita Livia!