Racchettoni da garage
Un’oretta fa io e Superboy eravamo in garage impegnati in una sfida all’ultimo sangue a racchettoni. Sì, lo so, sarebbe più cool giocarci in una qualsiasi spiaggia X, fosse anche soltanto il litorale di Torvaianica… il top sarebbe Copacabana, ma sono anni che non posso più permettermi il perizoma brasiliano, perciò approfitto dei 90 mq di garage per trastullare il pupo e contestualmente per lasciare intatto il comune senso del buon gusto.
Novanta metri quadri per un garage sono parecchi, ma non se giochi quando ci sono le macchine in mezzo alle balle. Così, ho detto a mio figlio di interrompere per un attimo l’emozionante azione di gioco per spostare Pachina (la mia cinquecento tutta di rosso vestita) sulla rampa, così saremmo stati più liberi nei movimenti.
Procedo e Superboy commenta così l’iniziativa:-Bene, ma’, così mi sposto più al centro… (e qui liscia paurosamente una palla facilissima)… sì, vabbe’. Al centro anziani! –
Miiiiii 90 mq di garage? Tutto tuo? Se ha almeno una finestra vengo ad abitarci 😉 Col tavolo da ping pong diventa ancora più appassionante!
Prima che qualcuno mi scambi per Paris Hilton (anche perché bionda starei da cani), preciso che casa mia misura 80mq scarsi. Però ho un garage immenso, questo perché sono una persona coerente, io 😉 Il tavolo da ping pong è il mio sogno proibito da mesi, però dovrei vendere la macchina per piazzarcelo…la vedo dura. Un peccato davvero.
Grazie per la visita Livia!
What’s Going down i am new to this, I stumbled upon this I’ve discovered It positively useful and it has aided me out loads.
I’m hoping to contribute & aid other users like its aided me.
Great job.
Useful info. Fortunate me I found your website by accident, and
I am stunned why this twist of fate did not happened earlier!
I bookmarked it.
Thanks in favor of sharing such a nice idea, paragraph is nice, thats why i have read it fully
Very good blog! Do you have any tips and hints for aspiring writers?
I’m planning to start my own site soon but I’m a little
lost on everything. Would you propose starting with a free platform like WordPress or go for a paid option? There are so
many choices out there that I’m completely confused ..
Any tips? Thanks a lot! adreamoftrains hosting services
This article will help the internet visitors for creating new weblog or even a weblog from
start to end.
Your mode of explaining all in this paragraph is really nice, every one
be able to effortlessly understand it, Thanks a lot.