Staccate versus Taccate
A prima vista potrà apparirvi un’idea frivola, ma una volta letto in cosa consiste Staccate versus Taccate, vi accorgerete che custodisce un suo perché.
Partecipate, se vi garba, a questa pacifica contrapposizione fra le amanti delle scarpe da ginnastica e quelle che senza tacchi non vanno neanche a buttare la spazzatura. Non è una guerra; è semplicemente un modo diverso di indossare la vita. Non è affatto una gara, ma un’occasione di confronto che forse ci aiuterà a raggiungere un’equa via di mezzo: tacco 7 per tutte e chi s’è visto s’è visto?
Come si partecipa? Ve lo spiego qui : Staccate versus Taccate
Se i banner “Sono una mamma staccata / Sono una mamma taccata” legati a questa iniziativa ti piacciono, puoi scaricare quello che ti identifica con un semplice click e inserirlo nel tuo spazio web. Questo, naturalmente, a prescindere se avrai voglia o meno di raccontarti in Staccate versus Taccate. Non potrà che farmi piacere!
Aspetto i vostri contributi, soprattutto quelli delle Taccate. Perché? Perché una donna che riesce a indossare i trampoli persino in pigiama è un mistero da ammirare con commosso stupore, un po’ come i cerchi nel grano lasciati dagli alieni. E giuro che lo scrivo senza un briciolo d’ironia.
Pingback: Generic viagra usa